Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Hosting Solutions

3.97/5 (1,195)

Vuoi saperne di più sull’hosting di Hosting Solutions? Scopri perchè conviene, quali sono i suoi punti di forza e soprattutto se va bene per te.

Introduzione

Hosting condiviso professionale, dietro cui lavora la realtà  fiorentina Genesys Informatica srl da fine anni 90. Offre diversi tipi di soluzioni antispam, di hardware dedicato, staff tecnico molto preparato, assistenza sia telefonica che mediante email, specifiche e molto dettagliate SLA (Service Level Agreement) disponibili sui servizi offerti.

Che cosa offre questo servizio

HostingSolutions offre una vasta gamma di soluzioni utili per blogger, webmaster, aziende di informatica e molti altri soggetti: servizio di gestione di domini con più estensioni (sono disponibili sconti interessanti se si comprano domini con più estensioni alla volta), email personalizzate aziendali (anche posta certificata con indirizzo @pcert.it), hosting per Windows, Linux, WordPress, FrontPage, e-commerce, VPS Linux e Windows, server dedicati, gestionali in cloud, servizi di invio SMS personalizzati e servizi aggiuntivi per potenziare la sicurezza informatica delle infrastrutture.

Il pannello di controllo di Hosting Solutions si basa sull’avanzatissimo ServerMate, una soluzione di remote hosting automation proprietaria che permette al cliente di gestirsi da solo tutto quello che riguarda i propri domini ed i servizi abilitati: che possono essere gestione del DNS (quindi funzionalità  di registrar), hosting cloud, condivisi o server dedicati, certificati SSL e via dicendo. Una buona alternativa al classico Plesk e cPanel con le funzionalità  praticamente identiche ai succitati, dal controllo di FTP al file manager remoto.

C’è anche una funzionalità  molto comoda per gestire più di un dominio sotto lo stesso “tetto”, anche senza avere per forza l’hosting con loro. Motivo per cui, avendolo usato per qualche cliente che aveva questa situazione, mi sento di consigliarlo da questo punto di vista.

Per saperne di più

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: Hosting Solutions

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4457 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5995 articoli (circa 4.796.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.