Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento per Android Nexus disponibile dal sito ufficiale

àˆ disponibile un nuovo aggiornamento di sicurezza molto importante per Android, cosଠcome annunciato nel bollettino apposito del sito ufficiale pubblicato due giorni fa. Si tratta di un aggiornamento per i dispositivi Nexus mediante il consueto OTA (Over The Air) update, in parallelo con il nuovo firmware che è possibile scaricare da qui.

L’aggiornamento è stato notificato ai partner commerciali già  dal 2 novembre di quest’anno, e risolve in particolare una vulnerabilità  critica del sistema operativo che consentirebbe ad un attaccante di eseguire, mediante molteplici metodi differenti, del codice remoto senza permessi. Gli attacchi possono avvenire via email, link ed MMS in particolare attivando la visualizzazione di file video e audio.

Per aggiornare il sistema operativo del proprio telefono o tablet è necessario attendere la notifica automatica (possibilmente se connessi ad una wi-fi) oppure effettuarla dalle impostazioni del sistema operativo.

Photo by Uncalno

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4029 articoli (circa 3.223.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.