Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

10 nuove estensioni di dominio per il 2016: .MOTORCYCLE

Non ha ancora votato nessuno.

àˆ in arrivo sul mercato online dei domini l’estensione .motorcycle, che sarà  molto utile per tutti coloro che si occupino per passione (o per scopi commerciali) del settore automobilistico e specificatamente di moto e motociclette di ogni ordine e grado, con un occhio di riguardo verso i mercati internazionali.

L’estensione di dominio .motorcycle offrirà  la possibilità  di registrare nomi molto appetibili come italia.motorcycle, città .motorcycle e via dicendo, dando un vero e proprio scossone a questo mercato con dei prezzi che, allo stato attuale, non sono ufficialmente noti.

La trafila sarà  la seguente: inizialmente (dal 7 gennaio al 5 giugno) vi sarà  il Qualified Launch Program, periodo nel quale i provider di servizi di hosting e registrar potranno riservarsi la possibilità  di registrare fino a 100 estensioni di dominio differenti, a scopo promozionale per i propri clienti.

Seguirà  quindi il periodo Sunrise, che si aprirà  dal 6 aprile al 5 giugno di quest’anno, a seguito del quale vi sarà  il cosiddetto Trademark Claims Period (concepito per tutelare i marchi registrati ed avvisare la tentata registrazione di domini di grosse aziende del settore senza il loro permesso, pratica detta cybersquatting) fino al 4 settembre: da questa data in poi, quindi, sarà  possibile registrare domini con estensione .motorcycle presso la maggioranza dei provider di servizi di hosting.

(fonte)

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4459 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6260 articoli (circa 5.008.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.