Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Estensioni di dominio .BOATS e .YACHTS

Anche gli appassionati di barche avranno una propria estensione di dominio personalizzata: le applicazioni dell’ICANN in questo ambito sembrano davvero non conoscere limiti. Dopo i già  visti TLD relativi a scommesse online e MOTORCYCLE, è la volta di considerare questa ennesima curiosa estensione di dominio, che sarà  gestita ufficialmente dalla Dominion Enterprises.

Il periodo di Sunrise è partito a dicembre del 2015, e durerà  fino al 1 febbraio 2016; successivamente, come di consueto, avrà  luogo il periodo in cui i detentori di copyright avranno la possibilità  di registrare particolari nomi con estensione .BOATS, e questo avrà  luogo dal 6 aprile al 5 luglio 2016. Successivamente dovrebbe essere possibile registrare domini con questa estensione, soprattutto per chi ne commerci o ne possieda in un certo numero o, al limite, per gli organizzatori di eventi e manifestazioni sportive del settore. Al momento in cui scriviamo stanno inoltre cercando founder finanziatori che abbiano idee particolarmente innovative o interessanti per questo potenzialmente fiorentissimo mercato online.

Tra le altre cose, sempre su questa falsariga saranno disponibili dal 5 giugno 2016 i domini con estensione .YACHTS.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4465 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6950 articoli (circa 5.560.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.