Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .APPLE, cosa sono e come funzionano

Dopo aver parlato di alcune interessanti estensioni di dominio che saranno registrabili da quest’anno (.GAME e .BET per citarne due), è venuto il momento di parlare di una di quelle che saranno più ambite in assoluto: i domini .apple, infatti, da quest’anno saranno una realtà  operativa sul mercato.

A partire dal 4 febbraio di quest’anno (e fino al 4 maggio), infatti, avrà  luogo il Trademark Claims Period, nel quale la Apple Inc. potrà  reclamare i diritti su una serie di nomi a dominio .apple, e riservarli per se stessa o vincolarli di conseguenza. Per quanto noto al momento in cui scrivo, sarà  possibile registrare domini .apple previa verifica da parte dell’azienda della pertinenza della richiesta, quindi solo relativamente a prodotti Apple. L’azienda, afferma nelle proprie policy, “gestirà  e stabilirà  autonomamente determinate politiche per i domini con estensione .apple, che saranno sfruttati esclusivamente per siti di proprietà  della Apple“.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Le possibilità  di applicazione da parte di privati ed altre aziende sembra essere quindi piuttosto limitato, ma staremo comunque a vedere che scenari si apriranno da qui a maggio di quest’anno (fonte).

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4438 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Terminale Mac: guida ai principali comandi

Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.