All’asta i domini sex.co, quick.com, x.biz ed altri 39 nomi

All’asta i domini sex.co, quick.com, x.biz ed altri 39 nomi

È stata pubblicata un’interessante e corposa lista di domini in vendita via aste online, che partirà da domani 18 aprile, e si estenderà all’intera giornata del 19 aprile di quest’anno. Tutte le procedure di acquisto saranno eseguite, si scrive nel comunicato ufficiale, mediante il sito escrow.com.

Sarà possibile partecipare all’asta iscrivendosi – con un account gratuito – sul sito Heritage Auctions (da questo link) per poter concorrere ad uno dei seguenti 42 nomi di dominio (ovviamente il tutto dovrebbe funzionare solo nell’intervallo di date appena riportato).

Lot 1 » NJOQ.com
Lot 2 » Beho.com
Lot 3 » VVF.com
Lot 4 » TitanSilver.com
Lot 5 » Balloon.com
Lot 6 » LQMS.com
Lot 7 » Blaze.com
Lot 8 » Sex.co
Lot 9 » 720.com
Lot 10 » Helicopter.com
Lot 11 » GHFZ.com
Lot 12 » 4 Letter dot com Portfolio. (LLLL portfolio)
Lot 13 » Snowboard.com
Lot 14 » Quick.com
Lot 15 » KBTN.com
Lot 16 » X.biz
Lot 17 » WCM.com
Lot 18 » Tablets.com
Lot 19 » NP.net
Lot 20 » OJL.com
Lot 21 » VE.com
Lot 22 » Z6.org
Lot 23 » Release.com
Lot 24 » FSMQ.com
Lot 25 » Leash.com
Lot 26 » GMK.com
Lot 27 » DoctorateDegree.com
Lot 28 » Jolt.com
Lot 29 » Daiquiri.com
Lot 30 » Timeless.com
Lot 31 » XFactor.com
Lot 32 » Sock.com
Lot 33 » Dot.net
Lot 34 » Townhomes.com
Lot 35 » WS.net
Lot 36 » KLDN.com
Lot 37 » Sit.com
Lot 38 » BG.net
Lot 39 » TartanJacket.com
Lot 40 » IXUJ.com
Lot 41 » Kitty.ca
Lot 42 » SAXQ.com

Ricordiamo che acquistare un dominio all’asta significa, con vari gradi di opportunità, riservarsi l’uso di un nome esclusivo, già noto presso gli utenti e in alcuni casi con con un buon quantitativo di traffico che già arriverebbe al nuovo sito che finireste per aprire. Tra i nomi più appetibili, che finiranno quasi certamente per generare offerte molto elevate, riportiamo in particolare i seguenti.

quick.com – Registrato per la prima volta il 31 agosto 1987, è interessante perchè si tratta di uno dei nomi più vecchi presenti in rete. Molto probabilmente possiede buone potenzialità lato SEO e si adatta facilmente per chi vende servizi online e/o on demand, sul mercato inglese e non solo.

townhomes.com – Questo sembra essere l’unico dominio della lista ad essere venduto con sito e traffico garantito (stando a quanto scritto sul portale) già inclusi.

sex.co | Questo dominio evoca il più famoso sex.com (tra i domini più costosi della storia) e riceve nominalmente circa 1000 visite al giorno. Assieme a sit.com e ad x.biz rientra nella sottocategoria di domini premium.

(fonte)

Valutazioni utenti

0 / 5 ( 0% )

0 voti