Supporthost: piú potenza e SSL gratuito per i semi-dedicati Interessanti novitá per chi sceglie i piani "Platinum" di Supporthost.it

<span class="entry-title-primary">Supporthost: piú potenza e SSL gratuito per i semi-dedicati</span> <span class="entry-subtitle">Interessanti novitá per chi sceglie i piani "Platinum" di Supporthost.it</span>

Supporthost, hosting che si prefigge da sempre l’obiettivo di offrire la miglior customer experience in questo settore, ha recentemente aggiornato i suoi piani denominati “Platinum” inserendo alcune interessanti novitá all’interno dell’offerta.

I piani Platinum – ossia di hosting semidedicato – sono da sempre uno dei baluardi principali dell’attivitá di Supporthost permettendo all’utente finale di ottenere con una spesa che varia da 8.00 a 27.00 al mese (IVA inclusa) una soluzione in grado di sostenere un elevato traffico di visite senza dover necessariamente passare al dedicato.

Le novitá introdotte riguardano principalmente l’introduzione del certificato SSL completamente gratuito, sia per i nuovi che per i vecchi clienti, che aveva precedentemente un costo di 50.00 all’anno (circa 4.15 al mese). Ció si é rivelato possibile grazie all’introduzione del sistema Let’s Encrypt con SNI, che puó essere comodamente installato dal proprio pannello di controllo come specificato nell’apposita sezione tutorial del sito di Supporthost.

Un’altra importante novitá é quella di poter avere un IP dedicato, anche in questo caso in maniera completamente gratuita, risparmiando altri 54.00 all’anno (4.5 al mese), proprio come riportato nell’articolo pubblicato sul sito.

Ultima, ma non meno importante, é l’implementazione di OptimumCache: questo sistema permette di “de-duplicare” file duplicati giá esistenti sul server, offrendo al visitatore la versione presente nella cache, riducendo non di poco i tempi di risposta delle pagine al momento della navigazione.

A ció é stata aggiunta anche l’installazione del modulo Google mod_pagespeed, attivabile seguendo l’apposita procedura.

Per ottenere maggiori informazioni sui piani in cui sono state implementate queste novitá, é sufficiente visitare il sito web ufficiale di Supporthost.

Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Supporthost: piú potenza e SSL gratuito per i semi-dedicati

Supporthost, hosting che si prefigge da sempre l’obiettivo di offrire …
6 1 utenti hanno votato questa pagina

Ti potrebbero interessare :

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.

Supporthost: piú potenza e SSL gratuito per i semi-dedicati

Supporthost, hosting che si prefigge da sempre l’obiettivo di offrire …
6 1 utenti hanno votato questa pagina