Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .ai: come e dove registrarne uno


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

.ai è un’estensione di dominio relativa ad un dominio (esempio: nomesito.ai) di tipo gTLD, ovvero le estensioni delle località  geografiche: in particolare il territorio caraibico dell’isola Anguilla.  Consultando il WHOIS ufficiale dell’estensione .ai si possono ricavare numerose informazioni sul registrante, sulla data di scadenza e sui contatti tecnici. Contrariamente a quello che si possa credere a prima vista, i domini .ai sono piuttosto diffusi e molto popolari negli USA: si contano almeno 600.000 domini registrati con questa estensione ed indicizzati da Google.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Si può registrare il proprio dominio .ai senza particolari vincoli presso uno dei tanti hosting che potete trovare recensiti in questo portale. Oltre all’estensione .ai, infine, sono disponibili le varianti: .off.ai, .com.ai, .net.ai e .org.ai.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Per verificare se un dominio con estensione .ai è libero per la registrazione è da qualche tempo disponibile un tool di ricerca per domini liberi.

Photo by troymckaskle

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4435 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4019 articoli (circa 3.215.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Garanzie sugli uptime alti? Scopriamo se servono davvero
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.