Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come si registra un dominio con GoDaddy

In questo articolo vedremo tutti i dettagli per registrare un dominio da zero ed associarvi il servizio di hosting web per WordPress.

GoDaddy è uno dei provider di hosting più popolari degli ultimi anni, che propone un servizio molto facile da usare ed un’assistenza molto efficente. Da qualche tempo dispone anche di supporto e sito web in italiano, ed il suo piano di hosting per WordPress, ad esempio, offre un CMS già  pronto all’uso e preconfigurato, che basta attivare senza avere particolari conoscenze tecniche con qualche semplice click.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Con GoDaddy è possibile registrare un dominio seguendo questi semplici passi:

  1. cliccare qui (si apre in una nuova finestra) per attivare il proprio hosting per 12 mesi a soli 1,22 € / mese;
  2. nella pagina che si aprirà  cliccare sull’offerta Economy;
  3. digitale nella casella apposita il nome di dominio desiderato (sono disponibili al momento solo estensioni .com, .co, .net e .org), ad esempio ilmiobelsito.com;
  4. cliccare su “Vai” per procedere;
  5. cliccare su “Aggiungi e continua” per completare l’operazione, indicare le proprie preferenze, i propri dati ed il metodo di pagamento scelto (sono disponibili Paypal, Skrill, e le principali carte VISA, Mastercard, Discover, JCB, …).

Il dominio da voi scelto sarà  disponibile per l’uso una volta ultimata la procedura indicata, solitamente dopo qualche istante dall’attivazione. La visibilità  del dominio potrebbe richiedere fino a 24/48 ore di attesa, in alcuni casi.

Schermata 2016-08-02 alle 22.56.13

Photo by Andrew Currie

Da non perdere 👇👇👇

Ti potrebbe interessare:  Domini .builders: come e dove registrarne uno


Questo sito esiste da 4430 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4009 articoli (circa 3.207.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.