Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .bj

Non ha ancora votato nessuno.

.bj è l’estensione di dominio ufficiale (detta anche TLD) dello stato della Repubblica del Benin, uno Stato dell’Africa Occidentale, ed è pensata prevalentemente per un utilizzo in ambito nazionale.

Ad oggi ci sono circa 330.000 domini internet con estensione .bj indicizzati su Google; la registrazione domini con questo particolare TLD è riservata all’ambito nazionale, e non tutti gli hosting sembrano essere in grado di supportarla. per maggiori informazioni si suggerisce di cercare i provider accreditati dal NIC ufficiale dei .bj. Stando alle informazioni ufficialmente disponibili c’è la possibilità  di registrare domini sia di secondo livello (tuonome.bj) che di due possibili sottodomini (tuonome.org.bj e tuonome.edu.bj).

Per verificare in tempo reale se un nome a dominio .bj è libero, puoi sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4458 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6180 articoli (circa 4.944.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.