Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .email: come e dove registrarli

I domini .email, ancora poco noti sul mercato italiano, sono gestiti dalla Donuts, e si possono registrare presso la maggioranza dei migliori hosting sul mercato: si tratta di un’estensione molto interessante in ambito generico e, nello specifico, tecnologico.

email fa ovviamente riferimento al servizio di posta elettronica, ed è chiaro che possa essere utilizzato ad esempio per chi proponga agli utenti servizi gratuiti e a pagamento di questo tipo; per quanto non ci siano indicazioni specifiche in merito, l’estensione .email appartiente (secondo l’ICANN) al settore tecnologico, per cui è opportuno che venga utilizzato soprattutto nell’ambito di vendita di tali servizi. Nulla vieta, ovviamente, di farne uso diverso o originale perchè tra l’altro la Donuts non impone alcun tipo di limitazione in tal senso.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Tra i provider accreditati alla registrazione dei .email troviamo l’italiana Keliweb, che permette di registrare un dominio con questa estensione direttamente dal proprio sito a 25 euro all’anno (hosting escluso).

È possibile utilizzare il nostro strumento online per verificare se un dominio .email sia libero.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost esiste da 4436 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4021 articoli (circa 3.216.800 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Che vuol dire eufemismo

Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.