Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .as: come e dove registrarne uno

Cosa sono i domini .as

.as è un TLD di dominio di natura geografica, che fa riferimento al territorio americano dell’arcipelago delle Samoa Americane. Un esempio di dominio con questa estensione potrebbe essere, ad esempio:

tuosito.as

Quanto costa un dominio .as

I domini .as (American Samoa) sono gestiti globalmente dal NIC.as, e possono essere liberamente registrati da chiunque (aziende, privati, enti pubblici, …), mentre il loro prezzo è generalmente fissato in 50 dollari all’anno.  Al momento della registrazione, per la cronaca, del dominio il prezzo potrebbe essere anche diverso, ad esempio in corrispondenza di aste di domini oppure di particolari offerte del servizio di hosting che avete scelto.

Limitazioni sulla registrazione dei domini .as

Non esistono grosse limitazioni per questo tipo di estensione, non sono necessari requisiti particolari ed è possibile registrarlo presso uno qualsiasi dei tanti provider di hosting sia italiani che esteri (come questi). Tra i nomi di dominio famosi con questa estensione troviamo quello del publisher online Lulu (lulu.as) che attualmente viene sfruttato solo come redirect al dominio principale .com.

Come trovare un dominio con estensione .as

Per verificare se un qualsiasi dominio con questa estensione è libero, puoi utilizzare il nostro tool di ricerca e suggerimento nomi di dominio.

Da non perdere 👇👇👇

Ti potrebbe interessare:  Domini .APPLE, cosa sono e come funzionano


Trovalost esiste da 4439 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.