Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .CENTER: come e dove registrarne uno

I domini .center sono uno dei tantissimi nuovi TLD gestiti dalla Donuts, l’azienda che si occupa di mantenere buona parte delle estensioni (come .capital e .cab); essi fanno parte delle estensioni ad uso generico, e sono adatti in particolare alla registrazione di attività  commerciali. La parola “center” è inglese e significa “centro”, e si adatta a parecchi usi e significati; questo TLD è entrato in circolazione dal 2013, anno dell’introduzione di moltissime nuove estensioni ed opportunità  sul web per le aziende.

Non sono note particolari restrizioni sulla registrazione di questi domini, e si registrano ad oggi circa 600.000 domini già  indicizzati con questa estensione su Google. àˆ possibile acquistare un dominio .center a circa 25 euro (hosting escluso, ad esempio su GoDaddy), ma i provider di hosting che offrono questa possibilità  sono in effetti numerosi.

Al fine di verificare che un dominio .center sia disponibile per la registrazione o meno, si può usare il tool apposito presente su questo sito.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4462 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6624 articoli (circa 5.299.200 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.