Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .CN: come e dove registrarne uno

I domini con estensione .cn sono tra le più vecchie estensioni diffuse sul web, e sono anche tra i più utilizzati dagli utenti a livello mondiale. Sebbene essi siano stati introdotti nel 1990 allo scopo di diventare il TLD ufficiale della Cina, nulla vieta di registrarli per altri scopi, ed è anche possibile farlo sia a secondo livello (mionome.cn) che a terzo livello (sottodomini .cn, classicamente riservati alle province). Vale la pena di sottolineare, pertanto, la diffusione enorme dei domini con estensione .CN, in quanto si tratta di uno dei ccTLD più popolari sul web, con oltre 140 milioni di portali del genere indicizzati su Google.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Non solo i domini .cn sono liberi da particolari restrizioni (non è necessario risiedere o lavorare in Cina, in generale, per registrarne uno), ma sono anche solitamente economici: con GoDaddy, ad esempio, piattaforma su cui l’estensione è stata di recente reintrodotta, è possibile registrare un dominio (hosting escluso) con estensione .cn a meno di 10 euro all’anno. Per verificare se un dominio .cn è libero, c’è il nostro tool di verifica domini a vostra disposizione.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4023 articoli (circa 3.218.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Mettere un sito WordPress al sicuro grazie a iThemes Security
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.