Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .boutique

.boutique è senza dubbio una delle nuove estensioni di dominio più interessanti ed “appetibili” per tutti coloro che si occupano di moda o abbigliamento su internet: grazie ad essi, è possibile registrare un sito come miaazienda.boutique o nomeascelta.boutique e distinguersi sul web per una scelta originale, raffinata e facile da ricordare. Ovviamente questa estensione è registrabile liberamente da chiunque, ma resta consigliabile farlo se la nostra attività  è inerente la vendita di abbigliamento online.

La gestione dei domini .boutique è stata affidata dall’ICANN all’azienda Donuts, la stessa che gestisce globalmente TLD di nuova generazione quali .academy, .bike e .agency. Presso la maggioranza dei provider di hosting, quindi, è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .boutique a circa 40 euro all’anno (hosting escluso, fonte: GoDaddy).


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Per verificare se un nome a dominio .boutique è disponibile per la registrazione, è consigliabile sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by celine nadeau

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4438 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Come avviene un furto di dati online?
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.