Registrazione domini con estensione: .builders

Registrazione domini con estensione: .builders

.BUILDERS è un’estensione di dominio di tipo generico, che fa riferimento alla parola inglese “builders” (costruttori); può essere utilizzato nel contesto industriale in genere, così come in quello edilizio e per la creazione di portali di startup. Le opportunità di business con questa estensione (tuodominio.builders) sono numerose almeno quanto quelle dell’omologo .build, anche in questo caso senza particolari restrizioni per chi registra trattandosi, di fatto, di TLD ad uso generico. Non è necessario occuparsi di edilizia o immobili per registrare un dominio con questa estensione, in quanto la registrazione è piuttosto libera e un dominio .builders è ideale in ambito professionale soprattutto per le aziende che operino anche all’estero e in lingua inglese.

Per registrare un dominio con questa estensione è sufficente rivolgersi ad uno dei numerosi servizi di hosting in circolazione; ad esempio l’italiano V-Hosting permette di registrare il dominio con un nome a vostra scelta a 30 euro / anno (escluso il servizio di hosting).

Se siete indecisi sul nome, inoltre, si può verificare se il nome di dominio che vorreste è libero o meno cercando su questa pagina.

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Ti potrebbero interessare (Estensioni di dominio (TLD)):

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.