Registrazione domini con estensione .cab Il nuovo TLD di dominio ideale per i tassisti

.cab è senza dubbio una delle nuove estensioni di dominio più interessanti ed “appetibili” per tutti  i tassisti che vogliano creare il proprio sito, particolarmente rivolti al mercato internazionale (cab in inglese significa taxi): si tratta di una delle nuove estensioni di dominio che hanno avuto grande successo e stanno conoscendo una discreta diffusione (già 300.000 siti web sono indicizzati su Google con questa estensione). Il settore di riferimento è quello commerciale,

La gestione dei domini .cab è stata assegnata dall’ICANN, ancora una volta, all’azienda Donuts, la stessa che gestisce globalmente TLD di nuova generazione come i .academy, i .bike ed i .agency. Presso la maggioranza dei provider di hosting è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .cab a circa 38 euro all’anno (hosting escluso, fonte: GoDaddy).

Per verificare se un nome a dominio .cab è libero per essere registrato, si può sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Jangra Works

Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Ti potrebbero interessare (Estensioni di dominio (TLD)):

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.