Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .catering: come e dove registrarne uno

I domini con estensione .catering (da non confondersi coi .cat) sono tipici dei siti web dei servizi di ristorazione, delle catene di ristoranti e dei servizi genericamente aziendali o a domicilio del settore. L’estensione è attiva dal 2014, ed è tipica del settore ristorazione, in maniera piuttosto inequivocabile, ed è anche protetta dal Trademark Clearinghouse, soprattutto al fine di evitare o limitare abusi e rivendite a prezzi eccessivi di nomi di dominio di grossi brand.

Quasi tutti i servizi di hosting permettono di registrare un dominio con questa estensione; su Godaddy, ad esempio, un dominio .catering costa 38 euro all’anno, escluso il servizio di hosting da considerare a parte. Un ulteriore modo per acquistare il proprio dominio scaduto potrebbe essere quello di aggiudicarsene uno mediante qualche asta di domini.

Per controllare se un nome a dominio .catering è libero si può usare il tool gratuito di Trovalost.it.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4435 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4019 articoli (circa 3.215.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.