Spazio web gratis per il vostro sito: 7 opportunità Free hosting italiano da testare immediatamente: basta una mail funzionante e si parte!

<span class="entry-title-primary">Spazio web gratis per il vostro sito: 7 opportunità</span> <span class="entry-subtitle">Free hosting italiano da testare immediatamente: basta una mail funzionante e si parte!</span>

Host2c è una delle opportunità di hosting gratuito italiano che ho scoperto di recente, che permette di disporre di un servizio free, a quanto dicono, equiparabile ad uno a pagamento condiviso. Sono supportate tutte le principali caratteristiche in termini di database, server e linguaggi lato server più comuni (PHP, MySQL), e sono supportati sia accesso FTP che cPanel, protezione directory, backup, sottodomini, domini parked e di addon, email e statistiche del traffico dei visitatori. Vengono forniti 100 MB di spazio web per il nostro sito, in particolare e 2000 MB di banda. Host2c permette di associare il servizio anche ad un dominio di secondo livello come tuosito.it, e nelle condizioni d’uso si riserva il diritto di non accettare, rimuovere o sospendere tutti i siti che a suo giudizio non rispettino le condizioni d’uso o possano creare problemi al network.

Sito: http://www.host2c.com

Siamo arrivati alla fine del nostro viaggio tra le offerte di hosting free: queste offerte sono ideali per chi inizia a muoversi sul web, ma diventano poco adatte potenzialmente nel seguito. In prospettiva, pertanto, puoi anche decidere di registrare un dominio a pagamento.