Hosting italiani? Eccone alcuni con ottime prestazioni (aggiornato)

Keliweb – Interessante soluzione di hosting italiano, offre anche una CDN proprietaria per ottimizzare le prestazioni dei siti ospitati (anche se non siete loro clienti di hosting, potete comunque acquistare il servizio “da esterni”). Azienda relativamente giovane, ma con personale tecnico sempre all’altezza: da prendere in considerazione anche per soluzioni dedicate e ad alte prestazioni. Si segnala in particolare il piano KeliCMS appositamente dedicato a wordpress e Joomla! preinstallati per facilitare il lavoro ai webmaster.

Mister Domain – Mister Domain è un altro servizio di hosting italiano che offre soluzioni low-cost di discreto livello, utili se volete disporre di spazi web accettabili, personalizzabili (nei limiti) e senza troppi pensieri. Assistenza discreta, e non sempre velocissima. Suggerito se dovete creare piccoli siti che richiedano poca manutenzione e non abbiano, almeno all’inizio, molti visitatori.

Ti piace questo articolo?

8 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Hosting italiani? Eccone alcuni con ottime prestazioni (aggiornato)

Keliweb – Interessante soluzione di hosting italiano, offre anche una …
Votato 9.75 / 10, campione di 8 utenti

Ti potrebbero interessare (Hosting e domini):

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.