Scrivi per noi! – Guest post per articoli di tecnologia Collabora con trovalost.it con il tuo articolo, tutorial e anche comunicato commerciale

  1. Su questo sito si pubblicano esclusivamente articoli a tema tecnologico, soprattutto su: domini internet, hosting, tecnologie innovative e simili. Non sono ammessi articoli su argomenti diversi da quelli indicati.
  2. Il contenuto pubblicato è sotto la responsabilità dei singoli autori.
  3. Gli articoli commerciali vengono generalmente pubblicati ma, in alcuni casi, possono essere rimossi in seguito (classico esempio: articolo pubblicato in maniera identica su più siti web, articolo fuorviante, poco preciso ecc.). A causa della diffusa abitudine a fare article spinning, i comunicati potrebbero andare in noindex, nofollow.
  4. Gli articoli commerciali (promozioni, offerte ecc.) vanno postati nella categoria Comunicati Commerciali, a meno che non siano di altro tipo (ad esempio tutorial utili / originali).
  5. Le offerte commerciali di web hosting, nota bene, andranno postate non tra gli articoli, ma nelle rispettive sezioni (dedicati, condiviso, ecc.)
  6. Non saranno pubblicati contenuti finalizzati a diffamare aziende, prodotti o persone.
  7. I link in uscita dagli articoli sono tutti nofollow, senza eccezioni.
  8. Non sono ammessi articoli con pratiche di keyword stuffing, abuso di tag, eccesso di link in uscita o altre ingannevoli per utenti / motori di ricerca.
  9. Questo sito rispetta le norme sulla qualità proposte da Google che sono anche un’ottima lettura-guida per chiunque voglia contribuire a questo blog: diffidate da blogger dilettanti e consulenti poco seri che dispensino pseudo-suggerimenti che differiscano da quanto indicato su quelle pagine.
  10. In caso di mancato rispetto delle regole precedenti, l’articolo può essere rimosso o editato senza preavviso, a vantaggio della qualità del sito.
  11. Le regole per gli articoli valgono, dove possibile, anche per gli annunci e le offerte di hosting.
  12. Tutti i contenuti da voi postati possono essere rimossi in seguito, se lo vorrete, su richiesta via email.
  13. Nell’indicazione del prezzo delle offerte non bisogna mai inserire una valuta (si considera EURO in automatico, i dollari andranno convertiti in euro);
  14. I prezzi degli hosting vanno indicati con il punto (.) e non con la virgola: ad esempio 1.35, non 1,35;
  15. Si suggerisce di indicare sempre il prezzo mensile IVA inclusa, per dare un’idea più coerente ai potenziali clienti, e per quanto non ci sia uniformità di scelta in questo ambito.
  16. Il prezzo va espresso sempre su base mensile (per dubbi contattatemi);
  17. Si suggerisce di differenziare i titoli delle offerte dagli altri, in modo da renderli distinguibili per gli utenti.
  18. Si ricorda inoltre che i contributi inviati potranno essere modificati per esigenze redazionali o di formattazione: adeguamento categorie, errori di digitazione, immagini piccole ecc.
  19. L’inserimento di immagini allegate ad annunci ed articoli è a carico esclusivo degli interessati.
  20. Si fa infine presente che le offerte inserite da ogni azienda di hosting potranno essere direttamente aggiornate da voi (nel caso in cui un’offerta sia limitata o non più attiva, ad esempio).

Sei pronto a contribuire a Trovalost.it?

Clicca qui per cominciare!

Pagina pubblicata la prima volta il: 13-05-2012, ultima modifica: 02-04-2016

Hosting divisi per fascia di prezzo

Trendy Hosting

Scopri le offerte più votate