Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

MyAirBridge, 20 GB gratis per condividere i tuoi file

Dovete inviare dei file di grosse dimensioni e non sapete come fare? Il servizio che vi presento in questo articolo permette di condividere file con facilità , sfruttando un comodissimo drag’n drop.

Registrazione

Anzitutto è necessario effettuare la registrazione al servizio: fate clic in alto a destra su “Register” ed inserite semplicemente il vostro indirizzo email. Cliccate di nuovo su Register per confermare: vi dovrebbe apparire un messaggio “Registration has been completed! We will send you login details to your email.“, che significa che dovrete aprire la vostra casella di posta per cliccare su un link di conferma.

Schermata 2018 04 30 alle 08.29.29

Apritela, e cercate la mail che dovreste aver ricevuto dopo qualche istante: troverete scritto “Set password” sul link, perchè da lଠdovrete scegliere ed inserire una password a vostra scelta. La password dovrà  essere ripetuta due volte, ed essere lunga almeno 8 caratteri.

Cosa offre il servizio

Dopo aver dato conferma di tutto ed essere entrati con email e password scelte, avrete a vostra disposizione nel piano gratuito 20 GB di spazio a scadenza (3 giorni di durata al massimo nel piano gratuito), che potrà  essere utile per inviare file di grosse dimensioni via email ad amici e colleghi. Il servizio è utile per lo scambio di file, essenzialmente, cosa che sarebbe impossibile con le mail ordinarie, e che si prefigura come molto interessante per via del limite sulla dimensione complessiva dei file inviati molto grande (20 GB ovvero circa 5 DVD come capienza, alla fine).

Considerazioni finali

In termini di prestazioni mi sembra che la velocità  di upload sia abbastanza buona, anche se ho l’impressione che ci sia qualcosa da migliorare a livello di interfaccia grafica, che trovo abbastanza diversa da quelle che normalmente potreste trovare e che potrebbe confondere l’utente medio.

Da non perdere 👇👇👇

Ti potrebbe interessare:  Come funziona l'algoritmo di Dijkstra


Trovalost esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4033 articoli (circa 3.226.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.