Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Nuove estensioni di dominio disponibili da oggi

Oggi è stata ufficialmente resa disponibile sul mercato una nuova serie di estensioni di dominio, ovvero sarà  possibile registrare siti con estensione .camera, .equipment, .estate, .gallery, .graphics, .lighting, .photography, .construction, .contractors, .directory, .kitchen, .land, .technology, e .today. Il provider di hosting NameCheap, in particolare, ha reso disponibile anche .sexy e .tattoo, mentre il calendario delle nuove disponibilità  a breve è il seguente:

  • 26 febbraio 2014: sarà  possibile acquistare domini .diamonds, .enterprise, .tips, e .voyage.
  • 4 marzo 2014: .careers, .photos, .recipes, e shoes.
  • 12 marzo 2014: .cab, .domains, e limo.

In alcuni casi, da quello che è stato possibile comprendere, il servizio si limita ad un semplice monitoraggio delle disponibilità  (con notifica via email), il che non corrisponde necessariamente alla possibilità  di registrare effettivamente il dominio con una delle nuove estensioni. Alcune tipologie, inoltre, non saranno disponibili se non previa verifica di determinate condizioni, al fine di evitare abusi da parte dei competitor dei più importanti marchi.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4029 articoli (circa 3.223.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Perchè San Giuseppe si festeggia il 19 marzo
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.