Pareri utenti e recensione: GoDaddy WordPress Managed

Pareri utenti e recensione: GoDaddy WordPress Managed

GoDaddy offre un piano di hosting per WordPress che presenta un vantaggio enorme: non serve configurarlo manualmente, la procedura è automatica così come la cache viene gestita in modo autonomo per un sito sempre veloce e scattante. Una bella comodità per chi deve gestire siti in WordPress senza doversi preoccupare troppo dei dettagli tecnici. Davvero un must per i fissati con WordPress che desiderino ad esempio, o abbiano necessità di installare più di un sito web sotto lo stesso tetto, come siti di partner o di clienti e così via.

Ad oggi gestisco e possiedo un paio di siti con questo servizio, e mi sto trovando piuttosto bene, anche a fronte del prezzo che, nel primo anno, è di circa 1 euro al mese. Unica pecca è che non si possono aprire ticket su questo servizio, cosa che sarebbe comoda, ed è invece necessario telefonare al call-center (in italiano) per avere le informazioni che si desiderano.

Se vuoi scoprire più da vicino questa offerta clicca qui.


Ti piace questo articolo?

8 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Pareri utenti e recensione: GoDaddy WordPress Managed

Votato 10 / 10, da 8 utenti