Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registra il tuo dominio con Google: apre Google Domains

Google sta per insediarsi in un mercato molto prolifico ed attivo come quello dei domini internet: Google Domains, infatti, permetterà  presto agli utenti di registrare nomi di dominio. Secondo quanto si legge in vari comunicati diffusi in rete i prezzi saranno particolarmente vantaggiosi, per quanto – a meno di eventuali convenzioni con i registrant – il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di tutti gli altri provider, come Pop.it, SEDO (specializzato nelle aste online) e NameCheap.

Certo è che molti non sapranno resistere al fascino del brand, per cui c’è da aspettarsi che arriveranno tantissime richieste di registrare un dominio su Google. Google Domains è raggiungibile all’indirizzo domains.google.com; per gli utenti italiani è attualmente possibile lasciare la propria email per essere avvisati quando il servizio sarà  attivo anche per noi.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4463 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6774 articoli (circa 5.419.200 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.