Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Arriva Youtube premium: si paga per non vedere più annunci pubblicitari

Youtube sta per attivare una nuova caratteristica che permetterà  di rimuovere le pubblicità  dai video: pagando una quota gli utenti saranno liberi dagli ads. Difficile dire se la formula possa avere successo, visto che già  esistono, e sono molto usati, numerosi ad blocker per i più comuni browser.

In pratica, sarà  possibile pagare per non vedere più pubblicità  su Youtube: gli incassi, secondo le fonti disponibili, dovrebbero essere condivisi con i vari Youtubers ed uploader di contenuti accreditati secondo la formula del revenue sharing (55% agli autori), sulla base di un meccanismo di asta che si basa anche sulle visualizzazioni prodotte. Chi produce video più visti, semplificando, guadagnerà  di più: per molti youtuber e blogger molto famosi potrebbe diventare una vera miniera.

La caratteristica, secondo ArsTechnica, dovrebbe essere disponibile per gli autori accreditati, e potrebbe diventare una consistente fonte di guadagno online.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4435 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4019 articoli (circa 3.215.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.