Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

3CX Phone System fa goal con la Wilson Sporting Goods Co.

3cx-logo-high-resolution-1024x372LONDON, UK  – 3CX, produttore del 3CX Phone System, centralino IP software-based di nuova generazione, ha annunciato che la Wilson Sporting Goods, uno dei principali produttori mondiali di attrezzature per sport con palla, con 1.600 dipendenti su scala globale, ha di recente sostituito il proprio centralino Avaya con 3CX Phone System, con l’intento di diminuire i costi delle telecomunicazioni ed incrementare flessibilità  e mobilità .

Wilson Sporting Goods Co. cerca fuoriclasse delle soluzioni per la telefonia

Prima di optare per una nuova piattaforma per la telefonia, la Wilson utilizzava un PBX di Avaya, con costi esorbitanti, pari a 80.000 dollari l’anno, soltanto per la manutenzione di software e hardware. A ciò si aggiungeva la scarsa funzionalità  del sistema, che rappresentava per l’azienda un elemento di forte insoddisfazione rispetto alla soluzione impiegata. Si trattava inoltre di un sistema proprietario, che comportava costi elevati anche per l’esecuzione delle funzioni più semplici. Queste caratteristiche del centralino Avaya spinsero la Wilson Sporting Goods Co. a cercare nuove soluzioni.

Il produttore di attrezzature sportive si mise quindi alla ricerca di un centralino che potesse garantire efficienza nei costi, un processo di installazione semplice ed un una manutenzione facile e continua. A ricerca iniziata fu però chiaro che nessun’altra piattaforma per la telefonia che la Wilson esaminasse (ad esempio Cisco o Shortel) avrebbe potuto apportare gli stessi benefici di 3CX Phone System.

Scegliere 3CX fu un gioco da ragazzi per la Wilson Sporting Goods Co., il centralino risultò il più valido in termini di installazione, costi e requisiti infrastrutturali.

wilson

Felipe Garcia, America’s IT Director – Infrastrutture & Servizi della Wilson Sporting Goods ha affermato:
“3CX è lungimirante, ha sviluppato un software PBX robusto con in mente l’hypervisor e le sue soluzioni per le comunicazioni si adattano perfettamente ad organizzazioni di qualsiasi dimensione.”

3CX Phone System offre benefici di serie A

Il produttore americano di attrezzature sportive ha potuto raccogliere i frutti del passaggio a 3CX Phone System fin da subito, tra questi un alleggerimento dei costi ed una maggiore flessibilità . La Wilson Sporting Goods ha infatti dichiarato che il risparmio, priorità  principale tra i desiderata per il nuovo centralino, è stato enorme, se paragonato al sistema precedente.

L’azienda è inoltre rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere una rapida curva di apprendimento nel procedimento di adattamento alla nuova soluzione 3CX – un bonus che ha aiutato a minimizzare i cali di produzione, spesso associati alla riconfigurazione del centralino. Nel complesso, una volta installato nella sede centrale dell’azienda a Chicago il centralino, proposto per la facile installazione e l’intuitività , ha dimostrato di essere decisamente all’altezza delle ottime recensioni.

Ti potrebbe interessare:  Schede prodotto e-commerce: regole per scriverle bene

3CX Management Console HQ

Il miglioramento apportato da 3CX Phone System non finisce qui per la Wilson Sporting Goods Co. Il produttore di scala globale intende ridurre le tariffe del roaming internazionale utilizzando i 3CX Phone Clients, ottimizzati per l’uso mobile su Android e iOS. L’azienda intende inoltre continuare la sua ricerca di una maggior efficienza nella connessione delle sue sedi più lontane, creando dei ponti per unificare le comunicazioni tra gli uffici del Midwest e, come ultimo obiettivo, tra tutti gli uffici degli Stati Uniti.

Leggi la versione completa del case study della Wilson Sporting Goods Co. e scopri tutti i benefici che 3CX Phone System ha apportato.

Informazioni su 3CX (www.3cx.com)

3CX è un’azienda di canale al 100% e produce il 3CX Phone System e 3CX WebMeeting. Il 3CX Phone System per Windows è una piattaforma software basata su standard aperti che rinnova la comunicazione e sostituisce i PBX proprietari. 3CX Phone System è in grado di ridurre i costi delle chiamate e di incrementare la produttività  e la mobilità  delle aziende grazie ai 3CX Phone Clients per iOS, Android, Mac e Windows.

3CX WebMeeting è una soluzione per il web conferencing con una tecnologia WebRTC che elimina la necessità  di plugins e clients. La comunicazione browser-to-browser e click2call, cosଠcome le funzionalità  di webinar, sono solo alcune delle note funzioni di 3CX WebMeeting.

Con 30.000 clienti in tutto il mondo, il 3CX Phone System è utilizzato da alcune delle più importanti aziende leader su scala globale, tra cui Boeing, McDonalds, Hugo Boss, Ramada Plaza Antwerp, Harley Davidson, Wilson Sporting Goods e Pepsi. Il suo carattere globale è confermato dalla presenza di uffici negli Stati Uniti, Germania, Italia, Hong Kong, Sud Africa, Russia ed Australia.

Visita 3CX su Facebook, Twitter e Google+.

 

Informazioni su CrossRealms (www.crossrealms.com/)
In qualità  di premier partner di 3CX, lo staff tecnico di CrossRealms è certificato per il 3CX Phone System. CrossRealms, società  che progetta infrastrutture IT, è costantemente alla ricerca di best practices per la migrazione ai sistemi 3CX. CrossRealms tiene inoltre workshops 3CX di livello avanzato per i suoi clienti ed ha sviluppato una serie di risorse per il consumatore finale, in grado di assicurare una facile transizione al nuovo sistema telefonico ed il massimo beneficio.

Ti potrebbe interessare:  Gli utenti di Pornhub in Louisiana dovranno accedere con un documento che ne provi la maggiore età

CrossRealms, con sede in centro a Chicago, fornisce soluzioni IT innovative per clienti aziendali locali, nazionali ed internazionali. CrossRealms offre sia consulenza IT sia servizi gestionali a tariffa fissa e contratti mensili, per agevolare i clienti nella pianificazione e nel controllo dei costi IT. CrossRealms collabora coi clienti per permettergli di concentrarsi sulla loro attività  principale.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4430 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4009 articoli (circa 3.207.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.