Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

SkypeDown: il giorno in cui Skype smise di funzionare per 7 ore

Era il 21 settembre del 2015, una giornata come tante nella quale nessun utente, più o meno a partire dalle 10 ora italiana, riusciva a connettersi a Skype. Non si trattava di un problema di installazione o di aggiornamento del client, come molti erano portati a credere, ma è sicuro che l’hashtag Skypedown rimarrà  nelle tendenze di Twitter ancora per un po’.

Sul profilo ufficiale non c’è stata un’indicazione specifica di quello che è successo neanche in seguito: solo un generico errore di rete (fonte): il blog ufficiale HeartBeat afferma che alle 15 UTC è stato possibile identificare il problema che impediva agli utenti di fare login, e che ha poi consentito di ripristinare progressivamente il servizio. Alle 18 ora italiana circa, il mio account era nuovamente accessibile, senza che gli utenti ordinari abbiano dovuto fare nulla. Il funzionamento tuttavia sembra ancora “ad intermittenza” per cui è possibile che ci voglia ancora del tempo perchè torni tutto come prima.

Gli utenti business, per concludere, non sono stati ufficialmente affetti da alcun tipo di disagio.

(fonti: tomshw.it)

Photo by Ryan Fanshaw Photography

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost esiste da 4437 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Corsi PNL online: come migliorare il rendimento e le vendite
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.