Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Cosa sono i domini .BET

Il mondo dei giochi online sta conoscendo un’espansione senza eguali anche, per non dire soprattutto, in funzione della loro diffusione sul web: in questo contesto non poteva mancare un’estensione di dominio ad hoc, ed è questo il caso che analizzeremo oggi. àˆ infatti in arrivo sul mercato online dei domini l’estensione .BET, che sarà  molto utile per tutti coloro che si occupino per passione (o per scopi commerciali) del settore giochi d’azzardo online, giochi di carte, casinò ecc. con un occhio di riguardo verso il mercato internazionale.

L’estensione di dominio .BET offrirà  la possibilità  di registrare nomi decisamente appetibili come scommesse.BET e via dicendo, dando cosଠun vero e proprio scossone ad un mercato già  di suo altamente competitivo. Qualsiasi sito incentrato sul mondo del gambling o betting che dir si voglia, ormai da qualche tempo, avrà  la possibilità  di registrare liberamente questo genere di domini. Un’estensione di dominio “imparentata” con quella .game, di cui abbiamo avuto modo di parlare qualche tempo fa.

I domini con estensione .bet si possono registrare presso la maggioranza dei provider di servizi di hosting.

Non sono note ufficialmente, in questa circostanza, specifiche di applicabilità  su determinate tipologie di siti o soggetti registranti piuttosto che su altri, per cui la registrazione deve essere considerata libera e costa ad oggi 33$ / anno su provider come GoDaddy, ad esempio (il prezzo può variare in corrispondenza di eventuali offerte speciali, ed essere diverso dal primo anno ai successivi, quindi dalla prima registrazione ai rinnovi)

(fonte)

Da non perdere 👇👇👇

Ti potrebbe interessare:  Costanti, variabili ed operatori Python: cosa sono e come funzionano (GUIDA)


Questo portale web esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4029 articoli (circa 3.223.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.