Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .BANK e .INSURANCE: cosa sono e come funzionano

Già  da qualche tempo sono in discussione, attraverso le consuete fasi progressive che caratterizzano l’approvazione e la messa in disponibilità  delle nuove estensioni di dominio, due interessanti domini che caratterizzeranno il web del futuro: si tratta dei domini .BANK e .INSURANCE, relativi a due settori finanziari molto diffusi su internet quali le banche e le compagnie di assicurazione.

Non sarà  facile riuscire ad ottenere questo tipo di estensione, e questo suggerisce indirettamente che i loro prezzi, quando si troveranno disponibili, potrebbero essere decisamente elevati. Un’ennesima ottima opportunità  per tutte le aziende e gli hosting del settore, che potrebbero pensare di fare decisamente buoni affari grazie alla messa in disponibilità  di questo ennesimo servizio sul web.

Secondo le informazioni ufficiali fornite dall’ICANN – l’organismo internazionale che si occupa di queste operazioni in via tecnico-burocratica – per evitare abusi è stato esteso il periodo di Trademark Claim (dal 24 giugno 2015 al 22 giugno 2017), e solo dopo trascorso questo periodo saranno ammesse le richieste di registrazione di domini .BANK. Per i domini .INSURANCE la situazione invece richiederà  tempi ancora più lunghi: il dominio è stato appena delegato (3 dicembre dell’anno scorso), e non sembrano ufficialmente note altre informazioni sulla schedulazione.

(fonte, fonte)

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4451 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5289 articoli (circa 4.231.200 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.