Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Estensione di dominio .BARCELONA

È stata ufficialmente avviata nella giornata di oggi il periodo di Sunrise per la nuova estensione di dominio .BARCELONA, ancora non registrabile e che diventerà  tale – presso molti provider di servizi di hosting – a partire dal 12 marzo 2016. Il periodo per il reclaim del copyright e di marchi registrati relativi a nomi sensibili da riservare ai detentori dei diritti andrà, nello specifico, dal 21 marzo al 19 giugno, ed è altresì probabile che la registrazione di questo genere di domini sia riservata esclusivamente ad enti pubblici o privati che siano dimostrabilmente di questa zona.

Per maggiori informazioni il sito di riferimento è domini.barcelona (non ancora attivo al momento in cui scriviamo); per scoprire le nuove estensioni di dominio introdotte progressivamente dall’ICANN clicca qui, mentre quelli tradizionali (.it, .com ecc.) sono qui.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4026 articoli (circa 3.220.800 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.