Tiscali ADSL 20Mbit

Tiscali ADSL 20Mbit
Abbiamo avuto modo di parlare, anche in modo piuttosto esaustivo in questi anni, dei problemi di connettività ADSL: del resto sono cose che purtroppo possono capitare, ed aggiungo che l'ultima l'ho vissuta io stesso, questa settimana, a causa di un problema con la centralina sotto casa mia, il che mi ha costretto a lavorare con una connessione mobile di "emergenza" (motivo per cui, tra l'altro, ho potuto aggiornare poco il sito). Se avete in mente di cambiare il vostro operatore ADSL potreste aver trovato la giusta occasione in questa pagina: per tutti i nuovi clienti, infatti, è disponibile l'offerta Tiscali Tutto Incluso Full, che permette di raggiungere una velocità fino a 20 Mbit con la propria connessione ad internet. Basta inserire i propri dati all'interno dell'offerta in questione, compilando il form in alto a destra, per poter ricevere tutti i dettagli relativi alla stessa.
Con una ADSL a 20 Mbit, per intenderci, avrete l'opportunità di scaricare un singolo MP3 in pochissimi secondi, oppure un film in qualità HD (1080p) in circa 40 minuti, orientativamente.
Iscriversi all'offerta di Tiscali è semplice: in particolare dovremo indicare (solo per i non clienti di Tiscali) il numero di telefono fisso di casa o dell'ufficio, nome, cognome, se sei già cliente, un numero di cellulare ed un proprio indirizzo email: alla fine, per confermare, basta cliccare su Invia (il consenso per la privacy sarà considerato sottinteso, facendolo). A parte i costi indicati, l'attivazione del servizio è gratuita. Possiedo Tiscali ADSL in versione aziendale da molti anni ormai, e devo dire che mi sto trovando piuttosto bene: connessione quasi sempre attiva, molto veloce a caricare le pagine, buone chiamate su Skype e trasmissione sempre rapida di file su Dropbox ed email. Il prezzo mi sembra anche abbastanza competitivo per cui si tratta di un'opzione certamente consigliata o comunque, a mio avviso, da valutare.
Per cercare una nuova ADSL guarda: i contratti più economici per ADSL!
Offerte dal sito: Hoste dei Domini ( 0.75€ )
Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Ti potrebbero interessare ( Visti e provati ) ...