Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .bayern

Non ha ancora votato nessuno.

.BAYERN è un’estensione di dominio che fa riferimento alla (in tedesco Bayern), uno dei sedici stati federati della Germania, per cui rientra nelle nuove estensioni di dominio a carattere geografico. Nel 2013 la Baviera contava quasi 13 milioni di abitanti, per cui le opportunità  di business con questa particolare estensione (tuodominio.bayern) sono numerose, soprattutto per le attività  commerciali (o di altro genere) localizzate in quella zona, e per utenti che conoscano la lingua. La registrazione di un dominio di questo tipo, in particolare, consente di creare uno spazio web facile da identificare e ricordare per gli utenti interessati.

Per registrare correttamente un dominio con questa estensione, il cliente deve essere residente nella Repubblica Federale Tedesca, oppure disporre di una procura (se residente all’estero) per agire a nome del suddetto.

Tra gli hosting accreditati per la registrazione di domini .bayern segnalo GoDaddy (che offre i .bayern a 46 euro hosting escluso), OVH ed il popolarissimo 1&1, ed è ragionevole pensare che nei prossimi tempi tutti i principali hosting permetteranno di registrare domini con questa estensione.

Per verificare se un nome a dominio .bayern è disponibile per la registrazione, ricordo che è disponibile da questo sito il tool gratuito di ricerca dei domini.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4456 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5970 articoli (circa 4.776.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.