Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .black

Non ha ancora votato nessuno.

.black fa parte dei numerosi nuovi TLD di cui abbiamo parlato più volte su questo blog; l’estensione di dominio in questione permette agli utenti di registrare, presso i maggiori servizi di hosting, un nome personalizzato per il proprio sito web del tipo mionome.black. Ad oggi circa 350.000 domini su Google risultano essere indicizzati con questa estensione, e sono stati destinati agli usi più vari (attività  commerciali, privati, ecc.). Chiaro che in questo caso ha senso registrare un .black se la propria attività  ha in qualche modo a che fare con il colore nero (black in inglese). L’applicant ufficialmente accreditato dall’ICANN come Whois e NIC accreditato è Afilias, mentre l’estensione in questione è destinata ad un uso generico all’interno del lifestyle e della moda.

I domini .black disponibili sono molto numerosi, per cui potrebbe essere il giusto momento di acquistarne uno presso uno dei migliori servizi di hosting.

Per verificare in tempo reale se un nome a dominio .black è disponibile per la registrazione, puoi sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Matthew Wilkens

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4456 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5860 articoli (circa 4.688.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.