Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .blackfriday


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

.blackfriday fa parte dei numerosi nuovi TLD di cui abbiamo parlato più volte su questo blog; l’estensione di dominio in questione permette agli utenti di registrare, presso i maggiori servizi di hosting, un nome personalizzato per il proprio sito web del tipo mionome.blackfriday. Il Black Friday (venerdଠnero) fa riferimento ad un evento tradizionale degli Stati Uniti, ed esteso anche dalle nostre parti da qualche tempo, per cui si avvia lo shopping natalizio mediante promozioni molto convenienti su prodotti o servizi online.

Ad oggi sono presenti circa 276.000 domini indicizzati su Google con questa estensione, che si presta ad essere utilizzata soprattutto per realizzare siti di coupon sconti temporanei, portali relativi ad offerte “black friday” e, per estensioni, qualsiasi offerta di vostri prodotti o servizi con scadenza nel breve periodo (e di venerdì).

I domini .blackfriday sono molto ambiti commercialmente, e molti dei migliori nomi sono stati già  acquistati da tempo; oggi potrebbe essere il giusto momento di acquistarne uno presso uno dei tantissimi servizi di hosting presentati su questo sito

Per verificare in tempo reale se un nome a dominio .blackfriday è disponibile per la registrazione, puoi sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Luna Jubilee / !bang poses

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4430 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4009 articoli (circa 3.207.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.
Ti potrebbe interessare:  Domini .gift: come e dove registrarli

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.