Registrazione domini con estensione: .build L'estensione di dominio tipica del settore immobiliare

<span class="entry-title-primary">Registrazione domini con estensione: .build</span> <span class="entry-subtitle">L'estensione di dominio tipica del settore immobiliare</span>

Un dominio con estensione .build è tipico del settore immobiliare in genere, e denota tutte le attività legate a questo mondo come, ad esempio, la vendita o affitto di immobili; è possibile registrare un dominio del genere presso uno qualsiasi degli hosting web sul mercato, caratterizzando così il nostro sito con un TLD molto semplice da ricordare e facile da associare al proprio settore lavorativo. Il registry ufficiale dei .build suggerisce di usare questo nome per domini relativi al settore immobiliare (agenzie, ditte di costruzione, …), ma anche in senso più esteso per caratterizzare i siti delle startup di ogni tipo, il fai-da-te ed i progetti di ogni tipo.

I domini .build hanno in genere un costo di 100 € all’anno (fonte: GoDaddy), escluse le spese di hosting. Sono ad oggi indicizzati su Google circa 23.000 domini con questo particolare nuovo TLD, un numero ancora relativamente contenuto, per cui è probabile che alcuni nomi interessanti siano ancora disponibili per la registrazione.

Per verificare se un nome a dominio .build è disponibile per la registrazione, si puà usare il tool gratuito di Trovalost.it per la verifica dei domini.


Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Ti potrebbero interessare (Hosting e domini):

Cerca altro nel sito

Clicca sul box, e scegli la sezione per vederne i contenuti.