Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Registrazione domini con estensione: .BUILD

Un dominio con estensione .build è tipico del settore immobiliare in genere, e denota tutte le attività  legate a questo mondo come, ad esempio, la vendita o affitto di immobili; è possibile registrare un dominio del genere presso uno qualsiasi degli hosting web sul mercato, caratterizzando cosଠil nostro sito con un TLD molto semplice da ricordare e facile da associare al proprio settore lavorativo. Il registry ufficiale dei .build suggerisce di usare questo nome per domini relativi al settore immobiliare (agenzie, ditte di costruzione, …), ma anche in senso più esteso per caratterizzare i siti delle startup di ogni tipo, il fai-da-te ed i progetti di ogni tipo.

I domini .build hanno in genere un costo di 100 € all’anno (fonte: GoDaddy), escluse le spese di hosting. Sono ad oggi indicizzati su Google circa 23.000 domini con questo particolare nuovo TLD, un numero ancora relativamente contenuto, per cui è probabile che alcuni nomi interessanti siano ancora disponibili per la registrazione.

Per verificare se un nome a dominio .build è disponibile per la registrazione, si puà  usare il tool gratuito di Trovalost.it per la verifica dei domini.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4435 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4019 articoli (circa 3.215.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Cosa vuol dire regressione alla media

Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.