Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .CH: come e dove registrarne uno

I domini .ch sono i TLD rappresentativi della Svizzera, e sono disponibili dal 1987 sulla rete internet; vengono globalmente gestiti dal NIC svizzero, mentre per gli utenti è in generale possibile registrarli presso i maggiori hosting recensiti su questo sito. In Svizzera sono chiaramente molto popolari, ed è necessario che chi li registra abbia in questo paese il centro del proprio business oppure una base amministrativa della propria attività  o azienda.

In genere, è ammessa la registrazione di domini .ch al secondo livello (nomechevuoi.ch) e devono essere necessariamente di almeno tre lettere, in quanto i nomi di due sole lettere (a volte detti domini premium) sono riservati ai 26 singoli cantoni. Al momento il costo annuale di un dominio .ch è di 14 euro all’anno (hosting escluso), a meno di diverse dinamiche di acquisto (aste di domini ecc.).

Photo by Kecko

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito esiste da 4439 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Registrazione domini .ZERO
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.