Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .coffee: come e dove registrarne uno

.coffee è chiaramente riferimento al caffè (coffee in inglese) per cui rientra nei TLD da utilizzare nel settore cibo e bevande, ovvero per chi produce questo prodotto, lo rivende sul mercato oppure, ad esempio, possiede semplicemente un bar. L’uso effettivo che si farà  di questa estensione è stabilito solo dalla nostra fantasia, e non ci sono limiti alle possibilità  che si possono formare (creare domain hack come prendoun.coffee, ecc.).

L’estensione .coffee, pur non essendo ancora molto popolare, è stata già  utilizzata da attività  ristoranti, coffee shop, bar, locali e via dicendo. Non sono rari, comunque, i casi in cui l’estensione è stata registrata da altre tipologie di soggetti che non hanno nulla a che vedere con la produzione o la vendita di caffè: cosa perfettamente lecita, ovviamente, visto che il TLD in questione non presenta limitazioni o vincoli al momento della registrazione.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

L’azienda Donuts, anche qui, si occupa di gestire globalmente questo interessante TLD “di settore”, vigilando (in nome del Trademark Clearinghouse) per evitarne l’uso improprio da parte degli utenti.

Un dominio costa circa 40 euro all’anno (dominio escluso) se preso su GoDaddy.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4029 articoli (circa 3.223.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Bold: significato, esempi, spiegazione
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.