Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .ONLINE: come e dove registrarne uno

L’estensione di dominio .online è una delle più interessanti tra i nuovi TLD: rappresenta genericamente un’entità , un portale, un servizio o un e-commerce in rete e può essere utilizzata senza sostanziali restrizioni. Viene gestita globalmente dal Radix Registry, e tra i principali servizi di hosting che la supportano troviamo GoDaddy, UnitedDomain e 1&1. Il costo medio si aggira su circa 50 euro per singola registrazione, ma è possibile trovare promozioni per registrarlo a prezzo scontato per il primo anno (su GoDaddy costa 4,81 € il primo anno, al momento in cui scrivo).

Tra i domini internet registrati di recente con questa estensione troviamo casino.online, acquistato al prezzo incredibile di oltre 200 mila dollari.

Se maneggiate un dominio del genere fate attenzione che non tutti i servizi di hosting, ad oggi, sono in grado di gestire TLD di questo tipo: ad esempio un gestore che certamente gestisce i domini .online nella mia recente esperienza è Giga.it.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4439 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Che significa LOL?
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.