Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .christmas: come e dove registrarne uno

I domini .ch sono attivi dal 2014 e sono dedicati, in ambito internazionale, al periodo natalizio: il loro principale scopo è quello di essere da riferimento per tutti i siti web che ambiscano a mostrare, valorizzare, discutere o vendere online idee, prodotti o servizi legati a questo periodo dell’anno. Il tutto mediante un dominio di secondo livello come nomechevuoitu.christmas, ovviamente più efficace mediante nome in lingua inglese ma certamente da prendere in considerazione anche in italiano, data la popolarità  del termine christmas anche da noi.

A circa un mese dal Natale un dominio .christmas può essere un’opportunità  interessante da prendere in considerazione per il proprio e-commerce, sito di coupon o simili. La registrazione di domini .christmas è affidata al NIC della Uniregistry, e sono molto numerosi i servizi di hosting che permettono di registrarla online in pochi passi.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Il costo si aggira mediante sui 40 euro all’anno (hosting escluso, vedi su GoDaddy ad esempio), salvo promozioni specifiche del periodo. Chiaramente in periodo pre natalizio è previsto un boom di registrazioni, per cui è opportuno registrare per tempo un nome che potrebbe rivelarsi occupato in seguito (per verificare se un dominio è libero sfrutta il nostro servizio apposito).

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4440 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4029 articoli (circa 3.223.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.
Ti potrebbe interessare:  Come ficcare HTTPS su WordPress

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.