Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .community: come e dove registrarne uno

.community è un TLD o estensione di dominio ad uso generico, disponibile sul mercato dei domini dal 2014 e gestito globalmente dalla Donuts, ideale per i siti come forum, community, social network e siti tematici incentrati sulla comunicazione tra utenti (chat); poichè non esistono limitazioni di sorta, in questo caso chiunque può registrare tutti i domini che desidera con questa estensione.

Il nome scelto può essere lungo da 1 a 63 caratteri, incluse le lettere accentate, ed è possibile registrare qualsiasi nome a patto che non si tratti di un brand o un nome di azienda per cui possano esserci problemi di copyright. I più importanti servizi di hosting forniscono, di norma, pieno supporto per la registrazione di domini con questa estensione: ad esempio l’hosting GoDaddy permette di farlo a 40,13 euro /anno, esclusi i costi di spazio web + database + linguaggio PHP, eventuali certificati, posta elettronica o altri servizi opzionali.

Per verificare se un dominio .community è disponibile, potete sfruttare il nostro tool di verifica dei domini, ed essere indirizzati automaticamente, da là¬, ad un provider di hosting per la registrazione.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost esiste da 4430 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4005 articoli (circa 3.204.000 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Domini .az: come e dove registrarne uno
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.