Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .domains: come e dove registrarli

I domini .domains, ancora poco noti sul mercato italiano, sono gestiti dalla Donuts, e si possono registrare presso la maggioranza dei migliori hosting sul mercato: si tratta di un’estensione molto interessante in ambito generico e, nello specifico, tecnologico e di classificazione.

domains significa propri “domini”, ed è chiaro che possa essere utilizzato soprattutto nel senso di domini internet; per quanto non ci siano indicazioni specifiche in merito, l’estensione .domains appartiente (secondo l’ICANN) al settore tecnologico, per cui è opportuno che venga utilizzato soprattutto in questo contesto. Ad esempio i siti web che propongono compra-vendita di domini, aste di domini e simili, potranno registrare il proprio dominio .domains in pochi clicl.

Tra i provider accreditati alla registrazione dei .domains troviamo Keliweb, che permette di registrare un dominio con questa estensione direttamente dal proprio sito.

àˆ possibile infine utilizzare il nostro strumento online per verificare se un dominio .domains sia libero.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4461 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6503 articoli (circa 5.202.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.