Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .ee: come e dove registrarne uno

I domini .ee sono il TLD geografico tipico dell’Estonia, cioè sono il corrispettivo per questo paese dei nostri .it; ovviamente l’estensione è molto popolare in questo paese. I .ee sono gestiti dalla EIF (Estonian Internet Foundation), che è un’associazione no-profit che opera dal 2009 per conto del governo. Secondo le regole più recenti in quest’ambito, ogni persona o azienda può registrare solo un numero limitato di domini .ee, ognuno dei quali deve avere residenza propria o dell’azienda direttamente in Estonia.

Oltre ai domini di secondo livello sono disponibili anche i sottodomini com.ee, pri.ee, fie.ee e med.ee (rispettivamente riservati ad aziende, persone, imprenditori ed istituzioni in campo sanitario).

 

Per registrare un dominio .ee è necessario rivolgersi ad uno dei provider accreditati indicati qui. Per verificare se un tuonome.ee è libero e disponibile per la registrazione potete sfruttare il nostro servizio di verifica domini.

Photo by TausP.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4436 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4021 articoli (circa 3.216.800 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Domini .CF: come e dove registrarne uno
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.