Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Siteground inaugura sito e servizio di assistenza in italiano

Grosse ed importanti novità  in casa Siteground, la soluzione di hosting multinazionale che offre servizi di qualità  e ricchi di opzioni (cPanel, SSH, ecc.): da oggi 6 febbraio i servizi di Siteground saranno finalmente disponibili anche in lingua italiana, consultando il sito web siteground.it.

Questo significa che su Siteground sarà  disponibile non solo il sito nella nostra lingua, ma anche supporto telefonico, via chat e via ticket di assistenza dalle 8 di mattina fino alle 24 ora italiana. Prossimamente, inoltre, il servizio di assistenza sarà  esteso a 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, anche per noi italiani. I servizi di Siteground coprono qualsiasi genere di necessità  per i webmaster, ad oggi, ovvero servizi di hosting condiviso, dedicato, cloud e VPS, tradotto nei piani Startup, Growbig e GoGeek; i piani di hosting, poi, supportano anche la possibilità  di essere utilizzati anche con protocollo HTTPS – come suggerito da qualche tempo da Google stessa – mediante certificati gratuiti di Let’s Encrypt.

Ricordiamo infine che per tutti i nuovi clienti di Siteground è previsto uno sconto del 50%: visitando il sito ufficiale di questa importante azienda di hosting web sarete automaticamente redirezionati, da oggi, alla versione in italiano (che potrete comunque selezionare cliccando in alto a destra).

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito esiste da 4437 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4022 articoli (circa 3.217.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Titanic: cosa abbiamo imparato dalla sua tragedia?
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.