Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Backup and sync: il nuovo tool di google per backup completi

A breve Google lancerà  la nuova piattaforma Backup And Sync, un nuovo modo per fare il backup non solo delle nostre foto, video e documenti, ma anche del nostro intero PC o Mac; chi già  utilizza Google Photos uploader riceverà  quindi un aggiornamento che prevede l’uso di questa nuova caratteristica.

Secondo il calendario pubblicato dalla celebre azienda il software sarà  disponibile per gli utenti consumer a partire dal prossimo 28 giugno. Un’immagine di anteprima qui riportata ha indicato quella che dovrebbe essere la struttura, piuttosto intuitiva, dell’interfaccia.

Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .

Backup Sync

La necessità  di effettuare backup costanti dei propri dati è stata più volte sottolineata nei post di questo sito, sia per quanto riguarda file e database dei nostri siti che per i nostri file personali: ricordiamoci di farli periodicamente e per tempo, prima che sia troppo tardi e qualche malware o qualche disservizio ci abbiano fatto perdere tutto per sempre.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4462 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6586 articoli (circa 5.268.800 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.