Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare

<span class="entry-title-primary">Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost</span> <span class="entry-subtitle">Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare</span>

Passo 3: tipo di account

Dopo aver inserito il vostro nome e cognome, più email e password scelta, passerete alla scelta del tipo di account: privato o professionista? Se avete una partita IVA o lavorate per conto di un’agenzia, o comunque dovrete rilasciare una fattura (ad es. state prendendo un hosting per un cliente a cui farete un sito), scegliete la seconda opzione, altrimenti la prima è in genere più semplice e va bene per molti casi pratici.

Tophost a 10,99

schermata-2016-11-06-alle-14-52-36

Nel primo caso, “Senza partita IVA“, i campi da compilare sono i seguenti (io ho inserito dei dati di prova: ovviamente l’indirizzo specificato è soltanto di prova, e non è il mio :-) ).

Pubblicità:
Pubblicità:

schermata-2016-11-06-alle-14-51-52

Nel secondo caso, “Con partita IVA o CF numerico“, i campi da compilare sono questi.

schermata-2016-11-06-alle-14-52-29

Attenzione: i dati inseriti sono soltanto di prova, e molti campi sono di fantasia, e solo a scopo illustrativo del presente articolo. Tophost richiede sempre di intestare i domini a persone o aziende reali, per cui non registrate mai un sito con dati inventati perchè rischiate di farvi chiudere o invalidare l’account.

Avete inserito tutti i dati? Bene, cliccate su Salva e continua con l’acquisto per passare al passo successivo della procedura. Abbiamo quasi finito, tranquilli!


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, consulente SEO, copywriter ed ideatore di trovalost.it. Di solito, passo inosservato: e non ne approfitto neanche un po'.
Ti piace questo articolo?

2 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost

Votato 10 / 10, da 2 utenti