Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare

<span class="entry-title-primary">Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost</span> <span class="entry-subtitle">Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare</span>

Passo 3: tipo di account

Dopo aver inserito il vostro nome e cognome, più email e password scelta, passerete alla scelta del tipo di account: privato o professionista? Se avete una partita IVA o lavorate per conto di un’agenzia, o comunque dovrete rilasciare una fattura (ad es. state prendendo un hosting per un cliente a cui farete un sito), scegliete la seconda opzione, altrimenti la prima è in genere più semplice e va bene per molti casi pratici.

schermata-2016-11-06-alle-14-52-36

Nel primo caso, “Senza partita IVA“, i campi da compilare sono i seguenti (io ho inserito dei dati di prova: ovviamente l’indirizzo specificato è soltanto di prova, e non è il mio :-) ).

schermata-2016-11-06-alle-14-51-52

Nel secondo caso, “Con partita IVA o CF numerico“, i campi da compilare sono questi.

schermata-2016-11-06-alle-14-52-29

Attenzione: i dati inseriti sono soltanto di prova, e molti campi sono di fantasia, e solo a scopo illustrativo del presente articolo. Tophost richiede sempre di intestare i domini a persone o aziende reali, per cui non registrate mai un sito con dati inventati perchè rischiate di farvi chiudere o invalidare l’account.

Pubblicità:

Avete inserito tutti i dati? Bene, cliccate su Salva e continua con l’acquisto per passare al passo successivo della procedura. Abbiamo quasi finito, tranquilli!

Pubblicità:

Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Ti piace questo articolo?

2 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost

Votato 10 / 10, da 2 utenti