Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare

<span class="entry-title-primary">Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost</span> <span class="entry-subtitle">Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare</span>

Passo 6: scegliere il metodo di pagamento

I metodi di pagamento su TopHost sono i seguenti:

Pubblicità:
  1. Paypal;
  2. Postepay;
  3. VISA;
  4. Mastercard;
  5. Maestro;
  6. Discover;
  7. Aura;
  8. American Express.

Potrete pagare indifferentemente con una qualsiasi di  queste carte; il mio suggerimento è quello di registrarvi su Paypal, e poi procedere con il pagamento mediante quest’ultimo. Se avete già una carta pronta, potrete pagare invece direttamente mediante la stessa.

Alla fine della procedura ricordatevi di confermare l’ordine: vi verrà inviato un codice ordine univoco e riceverete, nella mail che avrete specificato all’inizio, il riepilogo dell’ordine e poco dopo tutti i dati di accesso necessari.

Pubblicità:

Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, consulente SEO, copywriter ed ideatore di trovalost.it. Di solito, passo inosservato: e non ne approfitto neanche un po'.
Ti piace questo articolo?

2 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost

Votato 10 / 10, da 2 utenti