Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare

<span class="entry-title-primary">Aprire un sito o un blog WordPress con hosting TopHost</span> <span class="entry-subtitle">Ecco una procedura passo-passo per tutti coloro che non sanno precisamente come fare</span>

Passo 6: scegliere il metodo di pagamento

I metodi di pagamento su TopHost sono i seguenti:

  1. Paypal;
  2. Postepay;
  3. VISA;
  4. Mastercard;
  5. Maestro;
  6. Discover;
  7. Aura;
  8. American Express.

Potrete pagare indifferentemente con una qualsiasi di  queste carte; il mio suggerimento è quello di registrarvi su Paypal, e poi procedere con il pagamento mediante quest’ultimo. Se avete già una carta pronta, potrete pagare invece direttamente mediante la stessa.

Invio e ricezione SMS professionali

Comunica con chi vuoi via SMS da tuo server: API e prova gratuita!
Prova gratis: 5 SMS omaggio!

www.skebby.it

Più forza al business con gli SMS

L'SMS MARKETING può far decollare la tua attività.
Sperimentalo gratis con Skebby. 10 SMS omaggio!

www.skebby.it

Alla fine della procedura ricordatevi di confermare l’ordine: vi verrà inviato un codice ordine univoco e riceverete, nella mail che avrete specificato all’inizio, il riepilogo dell’ordine e poco dopo tutti i dati di accesso necessari.

0 voti


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.