Back Of Your Hand: il gioco gratuito per verificare quanto conosci il luogo in cui vivi

Argomenti:
Pubblicato il: 20-03-2022 10:09

Che tu viva a Noicattaro o a Bologna, di sicuro saprai riconoscere e localizzare il posto in cui vivi: oppure sei la classica persona che risponde “non sono di qui” (a prescindere!) quanto un passante ti chiede un’indicazione? C’è solo un modo per rendersi conto della propria conoscenza, ed è quello di testarlo live! Non c’è dubbio che conoscere il posto in cui si vive sia un aspetto importante – o quantomeno curioso da indagare – motivo per cui il gioco che vi proponiamo oggi rientra tra quelli più semplici e curiosi che abbiamo visto negli ultimi tempi. Vi geolocalizza, poi estrae a sorte delle vie e spetterà a voi individuarle sulla mappa. Più facile da dire che da fare… Andando nel sito ufficiale di Back Of Your Hand, che trovate di seguito:

backofyourhand.com

avremo la possibilità di geolocalizzarvi e, a quel punto, di provare ad indovinare dove si trovino le varie vie, che saranno proposte casualmente dal gioco, sempre nella zona in cui viviamo. Il gioco è stato realizzato e messo gratuitamente online da Adam Lynch, programmatore e autore di blog che ha realizzato quest’opera come regalo di Natale per il proprio papà.

Nota: se la zona in cui abitate non dovesse corrispondere a quella effettiva, basterà ricopiare le coordinate del luogo in cui abitate (che potete reperire qui, ad esempio), e ricopiarle separate da virgola anzichè dal segno di spazio (cercate per la città che vi interessa le DD Coordinates, come nell’esempio seguente).

Per intenderci, ecco come giocare a Back Of Your Hand nelle principali città italiane:


Questo articolo contiene 263 parole – Questo blog esiste da 3.759 giorni.
5/5 (3)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Back Of Your Hand: il gioco gratuito per verificare quanto conosci il luogo in cui vivi di Salvatore su Trovalost.it
Back Of Your Hand: il gioco gratuito per verificare quanto conosci il luogo in cui vivi (Guide, Risorse Gratis e free download)

Articoli più letti su questi argomenti: