Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Back Of Your Hand: il gioco gratuito per verificare quanto conosci il luogo in cui vivi

Che tu viva a Noicattaro o a Bologna, di sicuro saprai riconoscere e localizzare il posto in cui vivi: oppure sei la classica persona che risponde “non sono di qui” (a prescindere!) quanto un passante ti chiede un’indicazione? C’è solo un modo per rendersi conto della propria conoscenza, ed è quello di testarlo live! Non c’è dubbio che conoscere il posto in cui si vive sia un aspetto importante – o quantomeno curioso da indagare – motivo per cui il gioco che vi proponiamo oggi rientra tra quelli più semplici e curiosi che abbiamo visto negli ultimi tempi. Vi geolocalizza, poi estrae a sorte delle vie e spetterà  a voi individuarle sulla mappa. Pi๠facile da dire che da fare… Andando nel sito ufficiale di Back Of Your Hand, che trovate di seguito:

backofyourhand.com

avremo la possibilità  di geolocalizzarvi e, a quel punto, di provare ad indovinare dove si trovino le varie vie, che saranno proposte casualmente dal gioco, sempre nella zona in cui viviamo. Il gioco è stato realizzato e messo gratuitamente online da Adam Lynch, programmatore e autore di blog che ha realizzato quest’opera come regalo di Natale per il proprio papà .

Nota: se la zona in cui abitate non dovesse corrispondere a quella effettiva, basterà  ricopiare le coordinate del luogo in cui abitate (che potete reperire qui, ad esempio), e ricopiarle separate da virgola anzichè dal segno di spazio (cercate per la città  che vi interessa le DD Coordinates, come nell’esempio seguente).

Schermata 2022 03 20 alle 10.01.25

Per intenderci, ecco come giocare a Back Of Your Hand nelle principali città  italiane:

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4404 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3899 articoli (circa 3.119.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (4)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.