Backup and sync: il nuovo tool di google per backup completi

Aggiornato il: 02-07-2018 15:53
A breve Google lancerà  la nuova piattaforma Backup And Sync, un nuovo modo per fare il backup non solo delle nostre foto, video e documenti, ma anche del nostro intero PC o Mac; chi già  utilizza Google Photos uploader riceverà  quindi un aggiornamento che prevede l’uso di questa nuova caratteristica.

Secondo il calendario pubblicato dalla celebre azienda il software sarà  disponibile per gli utenti consumer a partire dal prossimo 28 giugno. Un’immagine di anteprima qui riportata ha indicato quella che dovrebbe essere la struttura, piuttosto intuitiva, dell’interfaccia.

Backup Sync

La necessità  di effettuare backup costanti dei propri dati è stata più volte sottolineata nei post di questo sito, sia per quanto riguarda file e database dei nostri siti che per i nostri file personali: ricordiamoci di farli periodicamente e per tempo, prima che sia troppo tardi e qualche malware o qualche disservizio ci abbiano fatto perdere tutto per sempre.



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Backup and sync: il nuovo tool di google per backup completi
Ti potrebbe interessare:  Gli eventi che hanno riscritto i record della televisione
neo urban 1734494 960 720
Torna su