Carte prepagate PaySafeCard: principali caratteristiche Come acquistarla, per cosa si utilizza, quanto e come si ricarica

<span class="entry-title-primary">Carte prepagate PaySafeCard: principali caratteristiche</span> <span class="entry-subtitle">Come acquistarla, per cosa si utilizza, quanto e come si ricarica</span>

PaySafeCard è uno dei nuovi standard di pagamento su internet che non richiede nè conto corrente né carta di credito: ideale per acquistare (anche una tantum) prodotti e servizi online, viene accettato da numerosi siti web di e-commerce. PaySafeCard, che non è altro che una carta di credito prepagata in forma di ricariche usa e getta, si pone come alternativa ai sistemi di pagamento online prepagati (basati su VISA) come ad esempio la notissima PostePay. Può essere molto comoda se ad esempio volete utilizzare un pagamento una tantum verso un sito oppure un servizio che vi piacerebbe provare, ma per cui non avete ancora il massimo della fiducia. Di fatto, la PaySafeCard fornisce un codice “usa e getta” corrispondente ad una taglia di denaro (10, 20, … euro) che evita di dover condividere, nei casi in cui non fosse disponibile PayPal o bonifico, i dati del fronte e del retro della vostra carta prepagata classica o addirittura carta di credito: per evitare di dover fare questa cosa, in sostanza, la carta prepagata si paga una piccola commissione sull’importo e vi da’ la disponibilità di quel micro-credito che desiderate.

Tra i servizi supportati, con PaySafeCard si possono acquistare forex online, opzioni binarie, alcuni servizi di hosting megli conosciuti (IdealHosting, CreeperHost, BullCat), versioni a pagamento di vari servizi in cloud di file hosting come DepositFile, GameServer Alert e molti altri.

È possibile procurarsi la paysafecard presso supermercati, tabaccai, distributori di benzina ed edicole: i tagli prepagati sono di 10, 25, 50 e 100 €.

Se hai utilizzato una PaySafeCard puoi esprimere la tua valutazione votando questo post.

Sito: https://www.paysafecard.com/it-it/acquista/

Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Carte prepagate PaySafeCard: principali caratteristiche

Votato 8 / 10, da 1 utenti